mercoledì 5 agosto 2009

2° colloquio di lavoro in un mese!!!!!

Ieri ho avuto il secondo colloquio di lavoro presso la Presscom di Jesi, la società di servizi e pubbliche relazioni con cui ho collaborato per l'elaborazione della mia tesi.
Se il primo colloquio alla Loccioni era andato bene, beh questo è andato benissimo!!! Sono stato davvero contento che mi abbiano chiamato perché penso ci sia una stima reciproca tra me e i ragazzi che lavorano nell'azienda, in particolare Laura Marinelli e Francesca Maroni, che avevo precedentemente intervistato per scrivere la tesi.
Ho fatto test psicoattitudinali mai fatti prima per capire la mia personalità e le mie attitudini professionali.....un'esperienza curiosa ed interessante!
Vedremo un po'......le premesse sono sicuramente buone!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento