sabato 3 ottobre 2009

Una giornata in fiera: l'Edil Centro Marche di Villa Potenza (MC)

Ieri è stato il mio secondo giorno di lavoro per Presscom, l'azienda jesina specializzata in comunicazione di impresa e pubbliche relazioni con cui ho cominciato la mia esperienza nel mondo lavorativo.

Dopo una sveglia mattutina (è stata decisamente dura!!!!!!!!!!) alle 7:30, sono andato alla fiera tenutasi a Villa Potenza di Macerata centrata sul settore edilizio, ma anche con un occhio di riguardo per quel che riguarda il panorama delle energie rinnovabili.

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, magari più stand, più imprese e anche più visitatori: forse frutto del fatto che il venerdì è comunque un giorno lavorativo e che la crisi economica di quest'anno non ha sicuramente aiutato!!!!!!!!!!! (sicuramente nelle giornate di oggi e domani ci sarà molta più gente!!!!!!)

E' stata comunque una giornata incredibile, in quanto ho avuto la possibilità e la fiducia da parte dei miei titolari nel confrontarmi con persone che hanno un bagaglio di esperienza decisamente superiore al mio; nonostante qualche timore iniziale, a fine giornata (dalle 10:00 alle 18:00 :-) ) ero soddisfatto di me stesso, di aver superato fin da subito un po' di timidezza a soprattutto di aver ricevuto molti complimenti, inaspettati, da parte di alcuni espositori che si sono mostrati simpatici e gentili con me..............un'ottima iniezione di fiducia e sicurezza per il mio futuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






2 commenti:

  1. complimenti per il tuo primo giorno di fiera! il centro fiere di Villa Potenza fa semplicemente cagare... ha fatto lo stesso effetto anche a me quando l'ho visto la prima volta... edifici vecchi e servizi scarsi... se il tuo lavoro ti porterà un giorno a Rho... quello sì che è un quartiere fieristico niente male!!! ma anche Firenze e Bologna si difendono bene!
    ciao Chiara S.

    RispondiElimina
  2. Non è poicosì male!!! E' solamente un pò piccola come fiera....è sempre un punto di partenza no?!?!?!?!

    RispondiElimina