domenica 3 gennaio 2010

Era......

.......il 27 luglio 2009 quando ho deciso di aprire Business 2.0; non perché avessi un motivo particolare, ma, come per molti, solo per curiosità, per entrare a far parte della comunità dei cosiddetti "blogger"!.
Nel frattempo, continuo a scrivere la mia tesi "Limiti e opportunità dei corporate blog come strumento di marketing", parlo con alcuni blogger, intervisto manager di aziende e mi appassiono a tutto ciò che riguarda il Web 2.0; arriva il giorno della laurea, i primi colloqui e il lavoro.
Tutto va a gonfie vele, se non fosse che, con gran delusione, mi accorgo che nessuno (a parte qualche sporadico visitatore) visita il mio blog; così un bel giorno, il 5 novembre 2009, decido trasformare Business 2.0, farlo diventare un portale, con news, informazioni, curiosità che riguarda il mondo del Web 2.0.
Comincio a postare le news che trovo in Internet, quelle più interessanti, scritte da persone che hanno il mio stesso entusiasmo nel parlare di questo tema ma che hanno tanta esperienza in più di me!!!!

Il risultato di questa scelta?!?!?!?!!?!?!?! 406 visite, 249 visitatori, 731 visualizzazioni di pagina!!!!!! Che soddisfazione!!!!

Mi rimane un'ultima cosa da fare: farlo diventare una vera e propria realtà nella Rete, non più solamente una sorta di "test" per vedere se altri, come me, hanno interesse per il 2.0 e tutto quello che ne ruota attorno!!!......Ecco perché da oggi potrete continuare a seguire Business 2.0 ad un nuovo indirizzo, questa volta definitivo e più...."professionale": www.news4business.wordpress.com

Nel frattempo faccio a tutti coloro che mi hanno seguito in questi mesi, tantissimi auguri di buon anno; che sia un 2010 pieno di soddisfazioni!!!!
A presto!!!


Nessun commento:

Posta un commento