mercoledì 23 dicembre 2009

BUON NATALE A TUTTI!!!!!

Business 2.0 va in vacanza!!!!

Questo è il penultimo post di Business 2.0 del 2009; il prossimo lo dedicherò a tutti coloro che hanno seguito questo piccolo esperimento di trasformare il blog in portale dedicato al mondo del web 2.o in tutte le sue sfaccettature.

Non sapete che soddisfazione vedere così tanta gente che mi ha seguito e vedere questo piccolo spazio in Rete arrivare in prima pagina su Google: beh L'ESPERIMENTO PER QUANTO MI RIGUARDA E' DAVVERO RIUSCITO!!!!!!!.......

Per il momento mi prendo un pò di riposo, dal lavoro, ma anche dal mio blog, con la promessa di rivederci il prossimo anno con moltissime novità; ve ne anticipo alcune:

1 - un nuovo blog, il successore di Business 2.0, molto più completo e organizzato, con tante news dal mondo del web;
2 - una nuova categoria dei post dedicata al marketing mobile;
3 - presentazioni in powerpoint, approfittando di una lezione che dovrò tenere all'Università Politecnica delle Marche nel prossimo semestre, alla facoltà di Economia e Commercio;

........e altro ancora!!!!!

Nel frattempo ringrazio tutti gli amici che in questi mesi hanno letto il mio blog con l'impegno di portare avanti la mia idea di "Blog come portale" anche nel prossimo anno!!!!!

Buon Natale e buone feste a tutti!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento